Condizioni di Vendita!
Gentile cliente, Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da LA.REL. s.r.l. , tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito larelcaserta.com e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
1. Il contratto stipulato tra LA.REL s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di LA.REL. s.r.l. , la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
Ai sensi dell'art. 5D.LGS.185/1999, in materia di vendita a distanza, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto senza nessuna penalità e senza specificarne il motivo. La comunicazione dovrà avvenire via email o via fax, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il Cliente può richiedere il cambio del prodotto o il rimborso della somma spesa (costi della spedizione esclusi). La merce dovrà essere restituita a cura e spese del cliente. Nel caso in cui il cliente decida per il cambio della merce, le spese di spedizione per l'invio del nuovo prodotto sono a carico del Cliente stesso. Prodotti usati e/o rovinati sono esenti da cambio o rimborso.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.